ENI GAS E LUCE

Eni Gas e Luce si propone di offrire le migliori ed interessanti opportunità per soddisfare i bisogni energetici (elettrici e di gas naturale) per la famiglia e per le imprese.

Il servizio è articolato in più modalità di erogazione in modo da andare incontro, quasi in maniera personalizzata, alle diverse esigenze degli utenti e garantire loro trasparenza nelle tariffe, qualità del servizio e correttezza delle informazioni.

Ecco una rassegna delle principali proposte Eni Gas e Luce per la casa:

- Young Gas e Luce: è il pacchetto pensato ad hoc per i giovani fino a 30 anni compiuti (che siano intestatari di contratti di gas e luce). In fase di adesione online, si sottoscriverà  eni webolletta per ricevere la bolletta in via telematica;

- Link: è il pacchetto “luce + gas”  per acquistare e gestire via web l’energia per la  casa. Per due anni una quota della spesa per l’approvvigionamento di luce e gas è bloccata a condizioni esclusivamente disponibili solo online.

In pochi minuti, con un indirizzo e- mail attivo e con alcuni documenti alla mano (codice IBAN, carta di identità, bolletta del contratto di fornitura precedente) è possibile, direttamente da casa via web attivare il contratto.

Eni Gas e Luce pensa anche al tuo business

Sia che si tratti di una piccola, media o grande impresa Eni offre proposte molto vantaggiose che adattano l’offerta alla domanda in modo da non avere sprechi di queste risorse importantissime per la produzione, che sono appunto, il gas naturale e l’elettricità.

Con Relax Super Semplice i possessori di partita IVA – ovvero professionisti e piccole – medio imprese possono avere solo 3 voci di costo in bolletta in modo da monitorare meglio la spesa della corrente elettrica a fronte di un piccolo contributo fisso mensile di 20,99 euro per la luce. Il prezzo, comprensivo di tutte le voci di costo a esclusione delle imposte, è bloccato per due anni ed è uguale sia di giorno che di notte (molto comodo per le imprese a ciclo continuo di produzione). E per il gas, il contributo fisso mensile è davvero piccolo: 6,99 € ed i prezzi, come per la luce, sono bloccati per due anni.